About Me

Mi chiamo Marco, ho 28 Anni e porto avanti da 6  la passione per la fotografia, sono 20 anni che mi pongo domande sulla vita e sulla morte, specialmente.

Fotografia Amore /Odio: come avere una ragazza, a volte la odio perchè mi svuota la carta di credito e non ottengo ciò che voglio, a volte invece la amo perchè mi da delle belle soddisfazioni di cui godo io soltanto o altri pochi che vedono le mie foto.

Non ho ancora capito che tipo di fotografia mi piace e non ho ancora capito perchè fotografo, questo è quello che mi porta nei lati più oscuri e obsoleti delle immagini o dello studio delle immagini.

Mi aggiro spesso su fotografie strane:  sfocati, inquadrature senza senso, persone che sono attonite di fronte alla camera: fotografie che, per un non addetto ai lavori, sono merda, però quando scatto sono molto preciso, non diresti mai che sono un amante di quel tipo di foto.

Più porto avanti questa cosa più mi rendo conto che non ho la necessità di avere un ricordo di quel momento, se faccio delle fotografie, le voglio vedere piu avanti, quando saranno mature, quando mi sarò dimenticato di un bel pò di particolari del posto in cui sono stato o della modella/o che avevo fotografato.

Ogni tanto mi diletto nel microstock, ma mi manca il coraggio di scattare.

Non è il mio mondo quello, o forse ancora non lo è nonostante me la cavi di più ad ottenere ciò che piace piuttosto che quello che vorrei io…

È come la parrucchiera che pur essendo brava, non ha mai i capelli apposto…

Vi saluto e vi lascio alla letture dei post e mi raccomando: ricordate che non è vero che bisogna sempre avere la macchina in mano per saper fotografare, come insegnano agli agenti segreti:  “Creare delle istantanee nella mente” è il migliore modo per allenare la mente a vedere, e se ce la fate: non mettete mai in mezzo i soldi e la fotografia, gli scatti, quelli alle modelle, ok quelli nono sono fotografia, quelli sono richieste di altre persone dove voi mettete solo una parte di voi. io parlo delle fotografie, non degli scatti.

Buona vita e scusate se ho detto troppe volte la parola fotografia.

PS: fate un salto qua http://romkamagazine.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: